19-04-2024

GestRD Raccolta Differenziata


Novità ... Il Gestionale più Intuitivo ed economico


Gestionale espressamente studiato per la raccolta differenziata, con interfacciamento automatico alle anagrafiche comunali, acquisizione dei dati tramite terminali portatili di ultima generazione WiFi. Statistiche sui conferimenti in tepo reale.


0.Anagrafica

L'inserimento dell'anagrafica è facilitato per mezzo dell'acquisizione diretta da file esportati dal gestionale del Comune. In alternativa è possibile codificare manualmente i nominativi. Inoltre si offre l'opportunità di inserire nuovi residenti non ancora inseriti nelle liste Comunali.



1.Associazione Mastelli

Ad ogni capofamiglia in anagrafica, verrà associato automaticamente un numero di mastello, che verrà stampato su di una etichetta appositamente studiata in materiale indelebile, ed apposto sul bidoncino consegnato.



2.Elenco Anagrafiche

Il software offre l'opportunità di consultare le anagrafiche in archivio, filtrandole per indirizzo, zona e tipologia



3.Lettura dati Terminalino

La acquisizione dei conferimenti viene effettuata tramite terminali portatili di ultima generazione dotati di sistema operativo Windows CE 5.0 configuarti con un ns. software appositamente studiato per il perfetto interfacciamento col sistema GestRD. Lo sccarico dei trminali viene effettuato automaticamente tramite rete WiFi. I dati acquisiti prima del salvataggio possono essere controllati ed eventualmente rettificati.



4.Dettaglio Conferimenti

Lo scopo principale del programma è quello di ritornare delle statistiche dettagliate o riepilogative per capofamiglia al fine di valutarne la percentuale dei conferimenti effettuati al fine di valutarne la tassazione privilegiata della tarsu. Il programma permette, in tutte le sue sezioni statistiche, di esportare i valori calcolati in Excel o Stampa.













RB System - Copyright ©2011 Roberto Boschi - Tutti i diritti riservati -