28-03-2024

GestNegPlus Negozi


Gestire la Tua attività non è stato mai così facile…


Software espressamente studiato per la gestione di punti vendita al dettaglio di svariati settori merceologici quali: Ferramenta, Piccoli Supermercati, Ricambi Auto, ecc.


0.Protezione dei dati attravarso password

GestNegPlus offre l'opportunità di abbinare, ad ogni password, l'accesso personalizzato alle varie sezioni del programma. Attraverso questa nuova caratteristica è possibile abilitare o meno, ad un operatore, l' accesso ad alcune parti del software.



1.Inserimento Articoli

L'inserimento articoli è stato studiato per semplificare al massimoil lavoro. Le informazioni richieste sono quelle standard, Codice , descrizione, fornitori, prezzo costo, prezzo vendita, ecc.. Da notare che si offre l'opportunità di inserire due prezzi di vendita, che possono poi essere personalizzati abbinandoli ai clienti.



2.Analisi delle vendite

Nel programma ci sono vari moduli attraverso i quali è possibile visionare il venduto ed il movimentato in genere con la possibilità di filtrare i dati a proprio piacimento.I dati ottenuti possono essere, ovviamente,stampati o esportati in Excel o in testo. Oggi c'è una nuova possibiltà di visualizzare i dati del venduto raggruppati per reparto o per fornitore



3.Stampa etichette

GestNegPlus offre l'opportunità di stampare etichette da applicare ai prodotti in vari formati fra cui anche il segnaprezzo per lo scaffale.



4.Modulo aggiuntivo - Gestione Ordini

Fra i moduli aggiuntivi più richiesti abbiamo inserito la gestione degli ordini.



5.Modulo aggiuntivo - Gestione Card

Gestione della fidelizzazione clienti tramite Card. La Card può essere gestita o tramite un accumulo di punti in funzione di una regola prestabilita, o tramite credito scalare.



6.Modulo aggiuntivo - Gestione Primanota

Gestione della prima nota cassa , modulo che permette di codificare tutta la documentazione da dare al commercialista in maniera semplice ed intuitiva.









RB System - Copyright ©2011 Roberto Boschi - Tutti i diritti riservati -