25-04-2024

GestGioWin Gioiellerie


Gestione evoluta per Gioiellerie ed Oreficerie


Sistema integrato per la gestione dinamica dei punti vendita di Gioielleria ed Oreficeria, da oggi anche in versione Light Edition ad un prezzo interessante. Integrabile con moduli aggiuntivi per: acquisizione immagini, riparazioni, ordini, fidelizzazione clienti, primanota, scadenziario, ecc.


0.Protezione dei dati attravarso password

L'accesso al programma è protetto da password, che ne garantiscono la riservatezza dei dati inseriti.



1.Inserimento Articoli

Inserimento deglio articoli gestito in maniera semplice ed intuitiva, con la possibilità di aggiornare al volo la quotazione del metallo.



2.Analisi delle quantità movimentate

Nel programma ci sono vari moduli attraverso i quali è possibile visionare il venduto ed il movimentato in genere con la possibilità di filtrare i dati a proprio piacimento. Oggi c'è una nuova possibiltà di visualizzare i dati del venduto raggruppati per reparto o per fornitore



3.Stampa etichette

A corredo del software GestGioWin viene fornita una stampante a trasferimento termico attraverso la quale si possono stampare tutti i formati di etichette impostati



4.Alcuni tipi di etichette preimpostati

Tutte le etichette fornite con il programma sono in ppl lavabili ad ultrasuoni e rimovibili.



5.Modulo aggiuntivo - Gestione Card

Gestione della fidelizzazione clienti tramite Card. La Card è gestita tramite un accumulo di punti in funzione di una regola prestabilita.



6.Modulo aggiuntivo - Gestione Primanota

Gestione della prima nota cassa , modulo che permette di codificare tutta la documentazione da dare al commercialista in maniera semplice ed intuitiva.



7.Categorie merceologiche

Il magazzino è suddiviso in categorie merceologiche in modo tale da semplificarne la ricerca degli articoli inseriti



8.Modulo vendita da banco

La vendita da banco è stata strutturata per velocizzare quanto più possibile le operazioni. E' possibile accettare resi da cliente, effettuare omaggi, e sconti.E' pure possibile gestire le CARD (modulo aggiuntivo).





RB System - Copyright ©2011 Roberto Boschi - Tutti i diritti riservati -