28-03-2024

SMARTNEG SMARTNEG


Nuovo Gestionale Fatturazione Elettronica


Ultimissima uscita, il nuovo Software SMARTNEG che ha preso il posto del GESTNEGPLUS. SMARTNEG è stato espressamente ridisegnato e progettato per essere al passo con i tempi , pur mantenendo la semplicità di utilizzo che hanno sempre contraddistinto i nostri software.


0.Home page

La nuova home page dello SmartNeg è stata studiata per condensare e rendere fruibili tutte le sezioni del programma in maniera semplice ed intuitiva.



1.Scheda anagrafica articoli magazzino

La scheda di magazzino permette di avere in una unica schermata, tutte le informazioni importanti relative all'articolo in esame. Fra le novità la possibilità di salvare più barcode per ogni articolo ed associare ad ognuno la quantità (esempio mastello di bottiglie d'acqua con barcode che vende simultaneamente 6 bottiglie, e barcode della singola unità). Link diretti a scheda fornitore, reparto (categoria merceologica) , e movimentazione di magazzino. Possibilità di stampare etichette con barcode e segnaprezzo per scaffale.



2.Elenco documenti

Videata di visualizzazione dei documenti emessi con visione dettagliata dei riepiloghi dell'iva e del dettaglio articoli inseriti. Possibilita di effettuare correzione , cancellazione , ristampa.



3.Generazione tracciato fattura elettronica

Tramite questa videata verranno generati i tracciati xml relativi alla fatture emesse. Al termine della generazione sarà possibile visualizzarne una anteprima sia in chiaro(legibile) sia nel formato xml originale.



4.Visualizzazione tracciato xml fattura elettronica

Per visualizzare il file xml generato in automatico dal gestionale, abbiamo creato una interfaccia di visualizzazione che permette, di trascodificare il file xml della fatturazione elettronica in un testo da poter visualizzare in chiaro.













RB System - Copyright ©2011 Roberto Boschi - Tutti i diritti riservati -